Informativa sulle spedizioni
Spedizione
Le consegne in Italia vengono effettuate da DHL, FEDEX, UPS, POSTE ITALIANE, SDA. Le consegne in tutto il mondo vengono effettuate da FEDEX o UPS. In caso di scioperi o altri eventi,Boutique Micki potrebbe effettuare le spedizioni tramite altri corrieri.
Dove spediamo
Spediamo in tutto il mondo. Per gli ordini effettuati in Italia è possibile effettuare la spedizione solo all’interno del territorio italiano. Per gli ordini effettuati nell’Unione Europea (esclusa l’Italia) e nei paesi extra-CEE è possibile selezionare uno dei paesi dell’area geografica coperta come luogo di destinazione.
Tempo di spedizione
Boutique Micki effettua consegne in Italia e nell’Unione Europea entro 3-5 giorni lavorativi (le consegne il sabato non sono disponibili). Le isole, le località svantaggiate e le aree remote potrebbero richiedere una consegna entro tre o cinque giorni lavorativi. A seconda del luogo di destinazione e delle procedure doganali, i tempi di consegna possono variare da 3 a 7 giorni lavorativi nei paesi extra-CEE. Ti ricordiamo che gli ordini extra-CEE non possono essere restituiti o modificati. Visita la sezione “RESI” del nostro sito web per ulteriori informazioni sulla procedura di reso.
Durante il periodo di vendite del Black Friday, potresti riscontrare ritardi nelle spedizioni.
Dazi doganali
Tasse e dazi non saranno visualizzati sulla pagina del carrello per gli ordini destinati a paesi extra-UE e paesi soggetti a Brexit. Il corriere ti contatterà per procedere con il pagamento e la spedizione del pacco.
Tracciamento dell’ordine
Puoi verificare lo stato della tua spedizione nella sezione del tuo account di registrazione. Dopo l’elaborazione dell’ordine di pagamento, lo stato diventa “Completo” e riceverai una email con il numero di tracciamento. Se non ricevi l’email, controlla anche la cartella “spam” o contatta il nostro servizio clienti.
Indirizzo di spedizione
Per garantire i tempi di consegna corretti, ti chiediamo di compilare tutti i campi obbligatori per l’indirizzo di spedizione. Ti chiediamo di inserire il nome dell’azienda, degli uffici o delle attività pubbliche e i relativi orari di apertura quando si tratta di una consegna diversa da quella a domicilio. Boutique Micki non è responsabile per errori o omissioni nell’indirizzo del cliente. Per qualsiasi informazione, contatta il nostro servizio clienti: assistenza@boutiquemicki.it
Imballaggio danneggiato o manomesso
Boutique Micki non è responsabile per eventuali ritardi o danni ai prodotti. Se ricevi un imballaggio danneggiato o manomesso, ti chiediamo di rifiutare la consegna o, eventualmente, di firmare la riserva di controllo. È caldamente consigliato fare una foto dell’imballaggio, prima e dopo l’apertura. Se i tuoi prodotti sono danneggiati, contatta il corriere DHL, FEDEX, UPS, POSTE ITALIANE, SDA (per le spedizioni in Italia) e i corrierI FEDEX o UPS (per Europa e Mondo) al numero locale.
Per favore informa il Servizio Clienti all’indirizzo: assistenza@boutiquemicki.it
Altre informazioni
In caso di rifiuto della consegna o impossibilità di consegnare la spedizione per motivi non attribuibili a Boutique Micki, verranno dedotti dal rimborso i costi di spedizione per la consegna e la restituzione della merce e i dazi doganali. FedEx/DHL/UPS effettua un secondo tentativo di consegna in caso di assenza del destinatario. Dopo di ciò, il tuo ordine verrà conservato nel magazzino più vicino. I costi di stoccaggio potrebbero essere addebitati al cliente se la consegna non può essere completata per qualsiasi problema legato al cliente.
